02 Nov Permanent make up
Sai che scegliere nel trucco permanente é fondamentale per ottenere l’effetto perfetto?
Non basta scegliere solo un’operatore di pmu bravo “artisticamente” ma é di notevole importanza, scegliere anche la qualità. Ecco perché scommetto su marchi collaudati, e prodotti di altissima qualità. La gamma colori é ampia e ci permette di di realizzare toni, sottoponi e sfumature. Grazie a questo scelgo singolarmente il colore per ogni bellezza naturale. Faccio particolare attenzione al fototipo e sottotono della cute, garantendo così, non solo un look esclusivo, ma una durevolezza delle tonalità senza nel tempo, combatterli sui viraggi, rosso, grigio, blu come spesso si possono osservare a molte persone che hanno ricevuto un lavoro non competente.
Ci prendiamo cura delle tue sopracciglia. La durata del trucco permanente varia tra 12 e 18 mesi perché l’inchiostro rimane volutamente poco profondo. La durata di una sessione va dalle 2 ore alle 2h30.
IL PROGETTO
Step fondamentale che si esegue nell’architettura osseo- palpebrale, mediante strumenti specifici, indispensabili a garantire un look perfetto e soprattutto naturale, armonizzato secondo riferimenti,architettonici che ognuno di noi possiede. É l’incontro e l’accordo tra operatore e cliente, sul lavoro che si andrà ad eseguire. Una vera e propria anteprima di bellezza.
Solo dopo aver superato questo step, si procederà all’esecuzione del tatuaggio delle sopracciglia.
Perfetta cornice del nostro sguardo, se gli occhi sono definiti “lo specchio dell’anima”, le sopracciglia sono la “cornice della nostra anima”.
Diventate ormai una vera ossessione per il mondo femminile e non solo, le sopracciglia giocano un ruolo fondamentale nella nostra espressività e nel nostro modo di apparire.
Il tatuaggio alle sopracciglia sono decisamente il trattamento maggiormente richiesto, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera ridisegnare, rinfoltire, correggere, e ridefinire le proprie sopracciglia.
Tecnica pixel o ombrè
Tecnica di ricostruzione totale per alopecie o post terapie su adulti e bambini
Infoltimento e ricostruzione sopracciglia maschili.
Vuoi correggere il tuo viraggio? Prenota
CORREZIONI o RIMOZIONE PARZIALE DEL TRUCCO PERMANENTE
Vuoi correggere il tuo viraggio?
Cosa si intende per neutralizzazione viraggio? Partiamo dall’inizio.
Una delle mie specializzazioni è la colorimetria. Ovvero lo studio di come si comportano i pigmenti che si usano in dermopigmentazione sulla pelle. Conosco a fondo ogni tipo di pigmento e soprattutto conosco come questi interagiscono con con i diversi tipi di pelle – fototipi. So prevedere ogni minimo viraggio naturale nel corso del primo mese dall’applicazione – il viraggio naturale è il riassorbimento da perte del nostro corpo del pigmento. Lo studio approfondito negli anni della colorimetria mi permette sia di realizzare le miscele corrette in relazione ai fototipi sia di padroneggiare a pieno ogni tipo di colore. L’aver appreso le tecniche di neutralizzazione e di correzione cromatica mi ha portato a sapere correggere i lavori che hanno subito decolorazioni o viraggi nel tempo.
Questa tecnica prende il nome di “camouflage” appunto di correzione di uno più “colori” indesiderati dovuti al trucco permanente.
PRENOTA
Totalmente diversa la tecnica di “eliminazione” del tatuaggio perché a tale scopo, eseguo la rimozione mediante tecnica “Remouver” Vuoi correggere IL TATUAGGIO?
PRENOTA
PRECAUZIONI: Trucco permanente e microblading sono trattamenti accompagnati dall’applicazione di gel anestetico. Nei 2 giorni successivi al trattamento non deve essere applicata acqua sulle zone trattate. La guarigione totale avverrà dopo circa 10 giorni